archivio dic.2006
 archivio gen.2007
 archivio feb.2007
 archivio giu.2007
 archivio ott.2009
 archivio dic.2009
 archivio gen.2010
 archivio feb.2010
 archivio ott.2010
Blog dedicato esclusivamente alla grafica tridimensionale, per imitidicthulhu.blogspot.com, il mio blog di opinione ed altro, cliccare qui.

imitidicthulhu2blog

 r3nDer tools Home Page  SecondTGA for Second Life download page  imitidicthulhu Home Page  imitidicthulhu YouTube channel  imitidicthulhu Flickr photostream  Standard size [ Iexplore only ]  Double size [ Iexplore only ]

03 dicembre 2009

3DLite OpenGL version 0.1.3a

3DLite OpenGL version 0.1.3a

Importante aggiornamento della sensibilità all'interfaccia del mio piccolo viewer per le Sculpties di Second Life e generici file DXF tridimensionali (vedi i file di esempio nel pacchetto).
Ricollocamento del punto di vista iniziale.
Variato il posizionamento di default a full screen della window comandi. In alto a sinistra risultava scomoda lavorando assieme ad un editor grafico della bitmap (ricordo che il penultimo e l'ultimo tasto ricaricano al volo sia la skin che la shape, nel caso fossero state nel frattempo modificate e salvate, e questo è l'unico modo che io conosca per testare al volo la resa delle bitmap).
Impostabile la rotazione continua dell'oggetto, se qualcuno volesse ipnotizzarsi, non si sa mai... per avviarla clickare la trottola e uscirne trascinando il mouse senza rilasciare il lasto. Per fermare, clickarci di nuovo, e basta.
Download HERE.


Invio del post per Email



Commenti : 0
Clicca qui 
per vedere tutti i post più recenti

Gli archivi :